Narnese, Roberto Rocchi: “Gruppo basato su valori”

Narnese, Roberto Rocchi: “Gruppo basato su valori”

Il successo casalingo per 1 a 0 contro il Lama ha proiettato la Narnese al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Tiferno. A decidere il match è stato un rigore dell’attaccante Roberto Rocchi al 13′ del primo tempo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni al taccuino di www.calcioternano.it.

Le parole dell’attaccante

Sapevamo sarebbe stata una partita difficile contro un’ottima squadra ben organizzata e composta da giocatori importanti per la categoria. Siamo stati molto bravi ad indirizzarla subito e a sfruttare a nostro favore gli episodi favorevoli. Quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato e livellato, tutte le squadre sono ben attrezzate e quindi saranno i dettagli a fare la differenza. Il nostro obiettivo è quello di impegnarci duramente settimana dopo settimana, lavorando sodo per poter vincere più partite possibili. La Narnese è un gruppo forte basato su principi sani e valori umani importanti nei quali tutto l’ambiente crede fortemente. Vorrei dedicare il gol e la vittoria ai miei compagni, al mister e ad i nostri tifosi”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by