Narnese, Gaetano Vastola lascia il calcio: “Ciao amico mio”

Narnese, Gaetano Vastola lascia il calcio: “Ciao amico mio”

Ventiquattro anni di onorata carriera, oltre 500 presenze tra i professionisti di queste 17 in massima serie con la maglia dell’Ascoli. Al suo attivo anche 36 reti compresa l’indimenticabile tripletta realizzata in Serie B con la casacca della Virtus Lanciano nella trasferta di Cittadella il 4 ottobre 2014. Proprio con i frentani il classe 1978 ha vissuto gli anni più importanti. Dalla storica promozione in cadetteria fino alle successive stagioni dove gli abruzzesi si sono fatti conoscere ed apprezzare in tutto il panorama professionistico. Come è noto Gaetano Vastola è stato compagno di squadra di Carlo Mammarella, Fabrizio Paghera e Guido Marilungo – in maglia rossonera – ed è capitato vederlo agli allenamenti per salutarli e seguirli da vicino. Ora, dopo il suo ritorno alla Narnese, ben ventuno anni dopo dalla prima esperienza in rossoblù, la decisione sofferta di lasciare il mondo del calcio. Lo ha fatto con un post sui social network che riportiamo integralmente.

“Ciao amico mio mi mancherai”

“IL CALCIO cosa è x te ? Vita Sacrificio Voglia Amare Sudare Divertimento Esultare Dispiacere Stimoli Paura Compagni Dimostrare Regole Valori Impegno Orgoglio Difficoltà Stima Emozioni Passione Rispetto Crescere Combattere Gruppo Arrendersi Coraggio Sconfitte Condividere Migliorarci. Ma se devo dire cos’e’ IL CALCIO , dico SPOGLIATOIO ,dove ho vissuto x 24 anni momenti belli e brutti, ma sempre lì solito posto ,dove nasce tutto ,dove ci diciamo tutto ,dove poi cerchi di trasmettere tutto nel rettangolo verde. E’ ora dopo tantissimi anni devo dire ciao amico mio “MI MANCHERAI” sei e sarai sempre una parte di me. Oggi ti dirò basta non ci vedremo più, la scelta è stata dura ma sarai sempre nella mia mente sono cresciuto insieme a te , ora e’difficile dirsi addio dopo tutti questi anni ma devo perché sono diventato troppo grande. Cercherò di cavarmela senza di te”

Il comunicato della Narnese calcio

“L’ASD Narnese Calcio comunica che Gaetano Vastola, per sua scelta personale e mancanza di stimoli, ha deciso di concludere la sua  avventura da calciatore in rossoblu. A Gaetano va il ringraziamento per quanto ha dato dall’inizio alla conclusione della sua carriera alla Narnese Calcio.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by