Amc98, Michelangelo Cellulosi: “Possiamo fare di più”

Amc98, Michelangelo Cellulosi: “Possiamo fare di più”

Prima vittoria stagionale per l’Amc98 di Enzo Montecchiani. La formazione dei tre paesi ternani si è imposta al fotofinish, con il risultato di 1-0, contro il Montecastello Vibio. Autore del gol vittoria è stato il giovane Michelangelo Cellulosi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida di domenica e del torneo della sua squadra.

Le parole del giocatore rossoverdebianco

“Domenica è stata una partita molto difficile, contro un avversario ostico, il quale già in Coppa ci aveva fatto vedere le proprie qualità. La sfida è stata molto equilibrata perché, sia noi che il Montecastello, abbiamo avuto tante occasioni nell’arco del match. Fin dall’inizio siamo riusciti a rimanere compatti senza lasciare spazi, abbiamo concesso poco per quanto è stato possibile e alla fine il crederci fino all’ultimo secondo ci ha portato alla vittoria.”

Il racconto del gol vittoria. “Per me questo è stato un gol speciale. Dopo un mese e mezzo di stop per una piccola malattia che mi aveva colpito verso fine agosto, tornare in campo e segnare in gol così importante non me lo sarei mai aspettato. La rete è avvenuta nell’ultimo minuto di recupero: calcio d’angolo, la difesa respinge, rimpallo al limite dell’area, la palla schizza in aria all’altezza del dischetto del rigore e di esterno sinistro al volo l’ho messa sull’angolo basso.”

La ritrovata vittoria e gli obiettivi stagionali. “Cercavamo questi 3 punti ormai da troppo tempo, ce li meritavamo. Possiamo fare sicuramente molto di più, dobbiamo perfezionare ancora tante cose. Durante la settimana diamo sempre tutti il 100%, lavoriamo duramente, non molliamo mai di un centimetro e alla fine è normale che la vittoria sia arrivata. Veniamo da uno scorso campionato ottimo, sicuramente replicarlo non sarebbe affatto male, ma obiettivi particolari non penso ce ne siano. Sicuramente dare il massimo ogni partita per provare a portare a casa i 3 punti sempre. Per quanto mi riguarda ho in testa, per ora, solo di voler fare bene, partita dopo partita, rimanendo sempre con i piedi per terra.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by