Montecchio, Eugenio Carletti: “I quattro gol? Bella soddisfazione”

Montecchio, Eugenio Carletti: “I quattro gol? Bella soddisfazione”
Altro successo per il Montecchio del tecnico Mascellani. La compagine arancionera, nell’ultimo turno, ha battuto il Fanello per 4-1. Mattatore di giornata è stato l’attaccante Eugenio Carletti che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato dei quattro gol messi a segno e della stagione della sua squadra.

Le parole del centravanti

“Non è mai facile battere una squadra soprattutto fuori casa. Il Fanello, nei primi 60 minuti, ha retto bene il campo. Successivamente, grazie alla nostra migliore condizione atletica, abbiamo prevalso sugli avversari. I miei quattro gol? E’ stata una bella soddisfazione che spero di riprovare. Il merito però di 3 dei 4 gol siglati è per il 90% dei miei compagni di squadra. Questi mi hanno servito in modo perfetto ed io ho trasformato in rete. Dediche? Alla mia famiglia e poi alla squadra. I ragazzi mi hanno fatto ambientare fin da subito in maniera migliore.
Obiettivo di squadra. “Continuità di risultati sopra ogni cosa. Dobbiamo iniziare a capire che, se vogliamo dire qualcosa in questo campionato bisogna lavorare duro a testa bassa e sbagliare il meno possibile. Con un po’ di cattiveria in più, quest’anno, ci possiamo togliere delle soddisfazioni.”
La scelta di lasciare l’Ortana e l’approdo al Montecchio in seconda categoria. “La mia esperienza con l’Ortana è stata fantastica. Credevo potesse continuare ma anche le cose più belle finiscono e l’importante è rimanere sempre in buoni rapporti. Mi dispiace della situazione attuale di classifica dei biancorossi, sono sicuro si riscatteranno al più presto. Ora però il mio unico pensiero è vincere con il Montecchio, Ripetere i 30 gol in maglia arancionera? Le partite quest’anno sono di meno quindi sarà ancora più dura. Il mio obiettivo primario è sempre quello di migliorare.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by