Ternana-Avellino, Fabio Gallo ‘E’ mancata solo la concretezza sotto porta’

Ternana-Avellino, i due allenatori in sala stampa

Il commento in sala stampa dei degli allenatori di Ternana ed Avellino dopo il match odierno

Ternana-Avellino, le parole di Fabio Gallo

“La squadra a mio parere ha fatto un’ottima partita, creando tantissime occasioni. Un calcio piazzato ci è stato fatale, purtroppo nel calcio capita anche di vivere queste giornate. E’ difficile commentare una giornata così perché con tutto quello che è stato costruito in avanti fa davvero male uscire sconfitti e senza neanche segnare. Nella circostanza della rete dell’Avellino abbiamo perso completamente la marcatura e in quel modo il rischio di prendere gol è davvero elevato. Non posso dire molto ai ragazzi visto che i biancoverdi non hanno praticamente mai tirato in porta, anzi a fatica hanno superato la propria metà campo. La pecca è quella di non aver concretizzato nulla in attacco dopo un secondo tempo giocato tutto ad offendere. Dobbiamo migliorare nella concretizzazione della manovra, perché spesso questo ci condanna e va a rendere una amara una serata dove alla squadra andrebbero fatti i complimenti per l’approccio al match. Da domani dobbiamo ripartire arrabbiati fino al punto giusto. A Vibo Valentia ci aspetta un’altra battaglia sportiva e la rabbia va tramutata in voglia di rivalsa”.

Ternana-Avellino, le parole di Ezio Capuano

“Stasera ho avuto delle risposte importanti dalla mia squadra al cospetto di un avversario fortissimo. Ci siamo presentati a Terni con diversi assenti e molti giocatori non in condizioni ottimali. I ragazzi hanno stretto i denti. Abbiamo preparato molto bene la partita, concedendo poco in verticale e solo qualcosa in ampiezza. Probabilmente ho toccato le corde giuste dei giocatori ed il loro gesto a fine partita per me vale più di ogni compenso economico. Ora prepariamoci alla sfida di domenica prossima, che per me è la più importante del campionato”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by