Terni Est Soccer School, Mattia Buono: “Massimo impegno in ogni gara”

Terni Est Soccer School, Mattia Buono: “Massimo impegno in ogni gara”

Continua a macinare punti il Terni Est Soccer School di Fabrizio Frabotta. La formazione  biancogiallablù, nell’ultimo turno disputato, ha battuto lo Sporting Terni per 2-0 consolidando la leadership in campionato. Il centrocampista Mattia Buono, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida e dell’emozione nel segnare ai suoi ex compagni.

Le parole del capitano

“Lo scontro al vertice è stata una partita difficile perché abbiamo incontrato una squadra organizzata e ben messa in campo proprio come ci aspettavamo. La sfida con i miei ex compagni? Con loro ho vissuto 3 anni fantastici ricchi di belle emozioni e tante soddisfazioni ecco spiegato il motivo della mia non esultanza ma sono stato felice perché ovviamente ci ha permesso di giocare il resto della partita in modo più tranquillo cercando di gestire la gara al meglio.”

Obiettivi stagionali e futuro in campionato. “La strada è lunghissima ancora ci sono in palio troppe partite per dirlo ma se continueremo a rimanere umili e a sacrificarci al massimo in ogni allenamento potremmo continuare a divertire come stiamo facendo. Le maggiori insidie di questo campionato possono essere le partite in trasferta su campi in erba. Quando inizierà il maltempo diventeranno tutte battaglie, nelle quali, faranno la differenza gli episodi e le situazioni. Metteremo il massimo impegno in ogni partita come abbiamo fatto fino ad oggi.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by