Narnese-Nestor 2-0, nella ripresa i rossoblù si prendono i tre punti

Riccardo Tommasi   16:35   27/10/2019   Eccellenza    226 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese-Nestor 2-0, nella ripresa i rossoblù si prendono i tre punti

Torna al San Girolamo la Narnese che ha ospitato la Nestor questo pomeriggio. 2-0 il finale in favore di Silveri e compagni che restano in scia della capolista Tiferno.

TUTTE LE FOTO DI NARNESE-NESTOR

Narnese-Nestor, il primo tempo

Nel primo tempo inizia forte la Nestor e non passa neanche un minuto che Sisani Mattia impensierisce Cunzi con un rasoterra bloccato a terra. Subito dopo girata volante di Fastellini che spedisce a lato di poco. All’11’ ancora Cunzi decisivo sulla punizione di Sisani Davide, parata in corner. Un minuto più tardi la seffera arriva a Fastellini che si presenta solo davanti al portiere, destro potente ma alto.

Al quarto d’ora l’assedio marscianese prosegue: punizione dai venticinque metri di Sisani Mattia e di nuovo Cunzi mette in angolo, sugli sviluppi dello stesso Faraghini di testa a pochi passi dalla linea spedisce alto clamorosamente. La prima occasione della Narnese giunge solo al 32’ ma è ghiottissima: lancio di Raggi dalle retrovie per Grifoni Niccolò che scatta bene ed è in gioco, il suo mancino rasoterra va fuori di un nulla. I rossoblù escono fuori alla distanza e Petrini al 40’ manda alto di prima intenzione su ribattuta della difesa ospite.

Narnese-Nestor, il secondo tempo

Il secondo tempo si apre come il primo: al 2’ Fastellini approfitta di un errore di Petrini e calcia al volo, Cunzi si accartoccia e blocca a terra. Al 9’ risponde Raggi con un destro volante, Bagnetti in due tempi si salva. Il punteggio si sblocca al 13’: punizione dalla destra di Raggi, stacco di Kola che beffa il portiere con un pallonetto e porta avanti i rossoblù.

Il match cambia inerzia e gli uomini di mister Marco Sabatini difendono fino al raddoppio: lancio di Leonardi per Quondam che controlla di petto e dopo aver difeso la sfera dal tentativo di recupero di un difensore infila il raddoppio. Siamo al minuto 32’.

La Narnese ormai domina e Leonardi si incunea in area e viene steso dal portiere Bagnetti: rigore e giallo per il numero uno biancoblù. Dal dischetto va Rocchi che però centra la traversa.

Non c’è tempo per altro, i tre punti sono rossoblù.

Narnese-Nestor, il tabellino

NARNESE: Cunzi, Kola, Petrini, Silveri, Ponti, Tancini, Grifoni N. (12’st Quondam), Raggi (33’st Consolini), Leonardi A., Rocchi, Bellini

A disp: Lugenti, Molinari, Galliccia, Cafaro, Grifoni P., Leonardi P., Donati.

All. Marco Sabatini

NESTOR: Bagnetti, Nofri Onofri, Szczesniak, Ciurnelli, Binaglia, Scappini, Sisani D., D’Ambrosio, Fastellini, Sisani M. (24’st Bagnetti), Faraghini (38’st Lorenzini)

A disp: Baldoni, Ciurnelli, Scacciatelli, Santantonio, Porzi, Nofrini, Marinelli

All. Montecucco

Arbitro: Filippo Trotta di Foligno

Reti: 13’st Kola (N), 32’st Quondam (N)

Note: spettatori presenti 300 circa. Espulso al 36’st Lugenti (N) dalla panchina. Al 40’st Rocchi (N) calcia un rigore sulla traversa. Ammoniti Binaglia, Ciurnelli, Scappini, Bagnetti e l’allenatore Marco Sabatini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by