Ciconia, Gianluca Marzocchini “Migliorarci gara dopo gara”

Ciconia, Gianluca Marzocchini “Migliorarci gara dopo gara”
Vittoria per 4-1 del Ciconia, nell’ultimo incontro disputato, contro la Nuova Attiglianese. La formazione di Giacomo Nevi, grazie a questo successo, si posiziona in terza piazza con 12 punti conquistati nel girone D della Seconda categoria. Il centrocampista Gianluca Marzocchini, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida di domenica.

Le parole del giocatore biancazzurro

“Ogni partita nasconde delle insidie e domenica ne è stata l’ ennesima prova. Siamo partiti male andando sotto con il punteggio a metà primo tempo e rimontare le gare non è mai semplice. Nonostante tutto abbiamo mantenuto la calma e con pazienza siamo andati a vincere la contesa. Il mio gol? Nasce da azione di calcio d’angolo. Gianluca Peparello ha messo una bella palla ed io dal primo palo sono riuscito a girarla sul secondo. Dedico la rete alla mia compagna ed alla mia bimba nata da poco. E’ sicuramente una vittoria importante perché è un campionato con poche giornate ed ogni passo falso rischi di pagarlo caro. Per la classifica è ancora presto, dobbiamo giocare contro ancora molte squadre che tra l’ altro si sono tutte rafforzate questa estate. L’obiettivo? E’ quello di migliorarci partita dopo partita senza pensare alla graduatoria. Se saremo bravi in questo, a marzo, potremmo essere lì a giocarci, con le altre squadre, un risultato molto difficile ed allo stesso tempo importante per tutto il Ciconia.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by