Orvietana, Leonardo Paletta: “Dobbiamo essere più cinici”

Orvietana, Leonardo Paletta: “Dobbiamo essere più cinici”

L’Orvietana dopo il pari di domenica scorsa contro il Sansepolcro, nella prossima sfida di campionato, incontrerà la capolista Tiferno. Il difensore Leonardo Josè Paletta, 22 anni italo-venezuelano, è intervenuto nel portale ufficiale della società biancorosso.

Le parole del difensore

“Arriviamo  a questa sfida con 7 risultati utili consecutivi, segno che siamo concentrati e che stiamo lavorando bene. Servirà ancora più impegno per continuare a la striscia positiva. Domenica abbiamo incontrato un avversario di alto livello, che ha più esperienza di noi, è stato un punto prezioso che ci consente di mantenere il sesto posto. Più importante è stato il non aver subito gol, il campionato è ancora lungo, ma dobbiamo cercare di rimanere in quelle zone di classifica. Ci conosciamo bene ormai, prevedo una gara (quella contro la Tiferno ndr) molto intensa dal punto di vista fisico, loro non hanno mai nascosto di voler vincere il campionato, quindi noi dovremo cercare di sfruttare ogni occasione che ci capiterà. Dobbiamo imparare ad essere più cinici, anche in coppa nella prima partita ne avevamo avute molte di occasioni, con un po’ di cinismo poteva finire in un altro modo e avremmo potuto avere qualche punto in più in classifica anche in campionato”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by