Ternana, Agnese Passoni: "Il contatto con i bimbi è gratificante"
Il free press "La Conca Ternana, ha intervistato Agnese Passoni che, insieme al marito Sergio Salvati, si occupa di Marketing e Relazioni Esterne all'interno della Ternana calcio.
Le parole del responsabile marketing e relazione esterne
“Il mio compito è anche quello di curare i rapporti con i clienti e la gestione dell’immagine aziendale. Se Sergio si occupa più dell’aspetto contrattualistico di una partnership commerciale io, invece, mi interesso di tutti gli altri aspetti affinché il cliente possa essere soddisfatto della scelta fatta. Questi rapporti possono essere di vario tipo: dall’accoglienza allo stadio fino ad arrivare a servizi come la fidelity sponsor. Quest'ultima è uno spazio creato all'interno del portale della Ternana calcio. Ogni sponsor ha la possibilità di promuovere un loro servizio o uno sconto che poi può essere utilizzato dal tifoso. Questa iniziativa è stata riproposta anche in questa stagione perché, in quella passata, ha avuto riscontri positivi.”
Le sue mansioni. “Principalmente dell’organizzazione di eventi, benefici od altro, ma anche del cerimoniale dei bambini durante le partite in casa. Ci occupiamo di organizzare diverse iniziative. Negli anni siamo andati in centri per anziani, nelle case-famiglia, nelle scuole, all’Ospedale reparto pediatria, abbiamo fatto venire ragazzi disabili allo stadio e ci siamo occupati anche di ambiente ripulendo parchi cittadini. In queste giornate senti proprio il piacere di lavorare facendo del bene, affiancando il nostro marchio a valori positivi. Parte del mio lavoro è anche l’organizzazione della presentazione di inizio stagione della prima squadra. È un evento a cui lavoriamo in molti, quindi un lavoro di squadra. Negli anni questa manifestazione è stata portata avanti ed è piaciuta molto alla comunità rossoverde. “
Cerimoniale bambini. “A partecipare chiamiamo i bimbi abbonati, in nostri bambini della scuola calcio oppure i ragazzini delle squadre affiliate alla Ternana. Comunque sia il cerimoniale è aperto a tutti i bimbi, dai 4 agli 8 anni, per chi volesse può mandare un’e-mail a marketing@ternanacalcio.com.”
L’intera intervista la potete leggere sul giornale “La Conca Ternana” in versione Online QUI e in versione cartacea allo stadio “Libero Liberati”
