Ternana Berretti, Ferruccio Mariani ‘Quella di Tourè è una storia che colpisce’

Ternana Berretti, Ferruccio Mariani ‘Quella di Tourè è una storia che colpisce’

Non si ferma il cammino della Ternana Berretti che lo scorso week end ha battuto per 2-0 la Carrarese di fronte al proprio pubblico. Un successo meritato quello dei rossoverdi, i quali potevano anche chiudere la contesa con un passivo maggiore. Ora testa al big match di Viterbo in programma sabato 9 novembre. La squadre di mister Ferruccio Mariani intanto sta facendo crescere rapidamente molti componenti della sua rosa. Davvero particolare è la storia di Aziz Kader Tourè, arrivato in Italia a quindici anni con una nave dalla Libia ed entrato nel mondo del calcio grazie a Luigi Calagna, dirigente della Balestratese.

“La convocazione di Tourè in prima squadra ci ha riempito di orgoglio – ha affermato mister Mariani al free-press “La Conca Ternana” – è arrivato in Italia giovanissimo e veniva da un contesto davvero complicato. E’ un classe 2002 molto interessante che cresce velocemente. L’anno scorso giocava in Sicilia in Promozione e si è inserito subito bene nel gruppo, facendo denotare una grande voglia di emergere. Queste storie colpiscono tanto, ma non è l’unica che viviamo quotidianamente. Anche l’attaccante Cissokho può essere paragonato a Tourè e pure lui sta dando tutto per mettersi a disposizione della squadra. Grazie a questo spirito, condiviso da tutta la rosa, vedo un gruppo di giocatori unito ed affiatato”.

L’intera intervista la puoi leggere QUI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by