Nuova Attiglianese, grave incidente stradale per il tecnico Daniele Mancini

Nuova Attiglianese, grave incidente stradale per il tecnico Daniele Mancini

Nella serata di ieri, di ritorno dagli allenamenti, il tecnico della Nuova Attiglianese Daniele Mancini è stato vittima di un brutto incidente automobilistico sull’autostrada del Sole nel tratto compreso tra Orte ed Attigliano. La sua vettura si è scontrata con un’altra e tre persone, di cui l’allenatore biancoverde, sono state trasportate con urgenza all’Ospedale di Terni. Mancini attualmente è ricoverato presso il reparto di rianimazione del Santa Maria. La redazione di www.calcioternano.it porge i migliori auguri di pronta guarigione al mister 37 enne.

Nuova Attiglianese-Collepepe, rinviata a data da destinarsi

A seguito dell’incidente in cui è stato vittima il tecnico Mancini la gara di campionato in programma domani è stata rinviata a data da destinarsi. Inoltre il direttore sportivo Federico Di Agabiti, a nome di tutta la società Nuova Attiglianese, ha rilasciato le seguiti dichiarazioni a www.calcioternano.it:

“Ringraziamo la società del Collepepe per aver capito la situazione ed aver accettato di rinviare la gara in programma domani ad Attigliano ore 14.30. Adesso il nostro pensiero è rivolto al mister Daniele Mancini. Ti aspettiamo di nuovo sul campo di calcio, forza Daniele!”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by