Sangemini, Luca Fausti: “La tripletta? Merito di tutta la squadra”

Sangemini, Luca Fausti: “La tripletta? Merito di tutta la squadra”

Nella gara di domenica scorsa, contro il Lugnano in Teverina, l’attaccante del Sangemini Luca Fausti ha segnato tre reti. Il classe 1988, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la vittoria di 3-1 e i suoi personalissimi gol.

Le parole di Luca Fausti

“È stata una partita inizialmente difficile, poi siamo stati bravi a sbloccarla prima del riposo. Nella seconda parte di match si sono creati più spazi ed abbiamo chiuso la gara in contropiede. Sicuramente segnare tre gol non capita tutte le domeniche! Sono molto contento perché i gol sono serviti alla squadra per portare a casa l’intera posta in palio. Il primo gol è venuto da un tiro da fuori il quale si è infilato sotto la traversa. Gli altri due gol in contropiede in seguito a due assist di Marco Ciani, quest’ultimo vede gli spazi anche quando non ci sono. Avere lui aiuta molto. Se mi era già successo segnare una tripletta? Ti rispondo con il sorriso in bocca perché devo ritornare indietro con la memoria. L’ultima che ricordo è stata contro il Petrignano quando giocavo con l’Amc98. Una dedica? Sicuramente la dedica ed il merito vanno a tutta la squadra perché piano piano stiamo cercando di trovare la giusta quadratura in campo visto che praticamente siamo un gruppo nuovo e l’inizio è sempre difficile.”

La sfida al vertice di domenica prossima. “Nel turno prossimo avremo lo scontro con la capolista Terni Est Soccer School. Il nostro obiettivo è di provare a vincerle tutte. Adesso è ancora presto per fare delle previsioni. Sicuramente domenica sarà una partita molto difficile anche perché, la squadra di Frabotta, è prima in classifica. Ha vinto quasi tutte le partite senza mai perderne una, la classifica dice che attualmente è la squadra più forte. Cercheremo quindi di vincere e sono sicuro che se continuiamo così alla lunga ci toglieremo molte soddisfazioni.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by