Ternana-Fermana, Fabio Gallo: "A me interessa andare avanti in Coppa"
Al termine di Ternana-Fermana 4-1 sono intervenuti il tecnico rossoverde Fabio Gallo e Mauro Antonioli. Il successo interno per le Fere equivale al passaggio del turno successivo. Per le Fere ci sarà la sfida all'Avellino il prossimo 27 di novembre.
Le parole di Fabio Gallo
"All'inizio c'è stato un errore di lettura sulla palla scoperta. Una situazione che si poteva evitare. Poi abbiamo giocato sempre, creato tanto. La partita è sempre stata gestita bene. Sono soddisfatto perché non ho avuto nessun problema fisico da parte dei ragazzi. Abbiamo gestito il minutaggio come lo avevo in testa. Bene Onesti: gli ho chiesto di puntare spesso l'avversario, tiene botta fisicamente. Anche Nesta si sta confermando una soluzione importante. Sono contento anche per Torromino, oltre al gol ha lavorato molto bene, ha fatto una buonissima prestazione. Mi dispiace perchè non è riuscito a fare il secondo, è stato molto bravo il loro portiere. Meritava questa rete. L'Avellino? Adesso mettiamo da parte la Coppa e ci concentriamo da stasera per la partita di domenica". Su Marcone: "L'ho visto presente, la sensazione è che da sicurezza. Un portiere di livello come gli altri. A me interessa andare avanti, la Coppa da lustro ai giocatori ed alla società"
- foto Luca Pagliaricci
 
Le parole di Mauro Antonioli
"La Ternana ha meritato la vittoria. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene e creato le nostre occasioni. C'erano tantissimi ragazzini in campo. Li ho monitorati anche in ottica campionato. Con un pizzico di fortuna in più potevamo anche limitare il passivo"
- foto Luca Pagliaricci
 











