Montefranco, stangata la società verdeviola

Montefranco, stangata la società verdeviola

Mano pesante del giudice sportivo territoriale avv. Marco Brusco a carico del Montefranco, a seguito della partita Montefranco-Julia Spello Torre terminata 2-2:

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE Sanyang Aboubacar, per aver strattonato l’arbitro per la divisa in modo irriguardoso spingendolo contemporaneamente con le mani sul petto facendolo indietreggiare di un paio di metri. Inoltre mentre si allontanava rivolgeva ingiurie ad un assistente dell’arbitro.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 31/01/2020 al dirigente Antonello Sinibaldi perché al termine della gara bloccava l’accesso agli spogliatoi all’arbitro unitamente ad altra persona non identificata profferendo minacce nei suoi confronti, inoltre bloccava la porta dello spogliatoio e la colpiva con diversi pugni

AMMENDA Euro 200,00 per comportamento offensivo e minaccioso del pubblico nei confronti dell’arbitro per l’intera durata della gara.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by