Castello, Alessandro Ardizio: "Non soddisfatti della classifica attuale"
Un successo prezioso per interrompere una miniserie di tre partite senza l'intera posta in palio. Affermazione di misura per il Castello a cospetto dell'Olimpia Pantalla che permette ai biancazzurri di risalire a quota 12, nel gruppone di media alta classifica. Protagonista del match - autore del gol da tre punti - Alessandro Ardizio intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it
"Il gol vittoria di domenica è arrivato a seguito di passaggio lungo di Andrea Paragnani. E' stato bravissimo a mettere il pallone tra difensore centrale e terzino destro. Con una progressione sono andato via al terzino, tirando in maniera potente rasoterra sul primo palo del portiere". Un post su facebook post partita raccontato da Alessandro: "Frutto della mia nuova professione. Ho trovato parecchie similitudini con i valori che lo sport regala. Io svolgo un lavoro fatto di relazioni e di conseguenza i valori umani sono importanti, se si vuole arrivare ad un risultato. E come nello sport, in questo caso il calcio, è la squadra che fa la differenza mai il singolo giocatore. Nella mia professione, faccio parte di una digital community, è il gruppo che fa la differenza, una digital sana con valori ben radicati in ogni componente, dove ognuno sostiene il proprio compagno proprio come nello sport"
"Posizione occupata in classifica non soddisfacente"
"La partita è stata maschia, dove le condizioni atmosferiche non hanno aiutato sicuramente il bel gioco. La pioggia è scesa per quasi tutta la gara. Il Pantalla a dimostrato comunque di non rispecchiare la posizione in classifica proprio come noi. Sicuramente qualche punto in più all'appello manca. Credo che la qualità del campionato rispetto allo scorso anno si sia alzato come livello,mi hanno fatto buone impressioni diverse squadre affrontate fin ora. Il giudizio fino ad ora del nostro campionato è al momento negativo. Per la rosa che abbiamo ed giocatori di qualità a disposizione la posizione occupata non può essere soddisfacente"