Orvietana, Giuseppe Danieli: “A Narni mi aspetto una gara maschia”

Orvietana, Giuseppe Danieli: “A Narni mi aspetto una gara maschia”

E’ il bomber dell’Orvietana Giuseppe Danieli ed è già in testa, da solo, alla speciale classifica marcatori dell’Eccellenza. L’attaccate al portale ufficiale dei biancorossi ha parlato di questo bellissimo inizio e della prossima sfida contro la Narnese.

Le parole del centranti romano

“I miei gol? E’ merito però di tutta la squadra che gioca bene, con serenità e piano piano devo dire che sta dando i suoi frutti tutto il lavoro svolto in questa prima parte di stagione. Direi che il periodo di rodaggio è finito, con qualche compagno avevo giocato insieme anche lo scorso anno, ma con molti no ed è inevitabile che un po’ di adattamento serviva, ora tutti hanno capito come mi piace ricevere palla e io so come si muovono loro”

Tre gol e tre vittorie per l’Orvietana. “Me ne ero accorto, insomma se segna Danieli l’Orvietana vince! A parte scherzi vedrete che inizieranno a segnare reti decisive anche Mortaroli, Chiumarulo e gli altri che se lo meritano per il gran lavoro che fanno. Direi che adesso mi devo sbloccare  in trasferta! Anche perché ora ci aspetta una gara importante. Ma non so spiegarmi come mai, forse perché in casa giochiamo meglio, o magari gli avversari hanno un approccio diverso, o semplicemente al Muzi trovo più spazi”.

La prossima sfida. “A Narni mi aspetto una partita più maschia, più dura fisicamente, con la Tiferno sono state gare molto tecniche. La Narnese ha molti giocatori con importanti caratteristiche fisiche, penso ad esempio a giocatori come Quondam o Raggi, a me personalmente piacciono proprio questo tipo di gare”.

Differenza tra campionato umbro e quello laziale. “Nel Lazio ho trovato difese più fisiche, ci sono molti più contatti anche a palla lontana, malgrado ciò gli arbitri fischiano meno. Qua ci sono meno contrasti fisici, ma a quanto pare mi fischiano più falli a favore. Mi sono dovuto ambientare anche a questo aspetto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by