Ternana-Paganese, Alessandro Erra: “Rossoverde squadra fortissima”

Ternana-Paganese, Alessandro Erra: “Rossoverde squadra fortissima”

Il tecnico della Paganese Alessandro Erra, in conferenza stampa pre partita, ha analizzato la sfida di domani contro la Ternana.

Le parole del tecnico degli azzurrostellati

“La settimana appena trascorsa è stata gestita come se avessimo giocato, ci siamo allenati a pieno regime e con grande intensità. Siamo consapevoli del fatto che andremo ad affrontare una squadra fortissima come la Ternana, noi dobbiamo approcciare in modo positivo al match contro un avversario il quale vorrà sfruttare il fattore campo. Al Liberati, per 95 minuti, bisognerà fare un partita di grandissimo livello sia tecnico/tattico ma anche di altissima concentrazione. La formazione di Gallo, guardando qualche gara, è una compagine che va a folate: parte fortissima, rallenta, gestisce il match e poi con i cambi a disposizione torna a giocare a ritmi alti. I calciatori rossoverdi sono di qualità ma allo stesso tempo abbinano molta intensità. Noi dobbiamo essere perfetti e cercare di fare risultato. “

fonte Paganese calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by