Narnese-Orvietana 2-0, il derby ternano di Eccellenza è rossoblù

Narnese-Orvietana 2-0, il derby ternano di Eccellenza è rossoblù

Va in scena al San Girolamo il derby ternano di Eccellenza tra Narnese ed Orvietana. E’ un match che vale per i primissimi posti del massimo torneo regionale. A vincere sono stati i padroni di casa che volano in testa alla graduatoria.

TUTTE LE FOTO DI NARNESE-ORVIETANA

Il primo tempo

L’inizio di gara è lento e la prima conclusione verso la porta è degli ospiti con Mortaroli che al 7’ manda altissimo. Ci prova al 23’ anche Dida da fuori area, destro che rimbalza davanti a Cunzi ma esce sul fondo. La Narnese si affaccia dalle parti di Beccaceci al 26’ quando Bagnato su punizione spedisce alto di poco.

Alla mezz’ora sugli sviluppi di un corner, Annibaldi appoggia per Daniele il quale controlla e tira alto da ottima posizione. Il primo tiro verso lo specchio arriva però solo al 42’ con Keita che servito dalla sinistra da Mortaroli colpisce debolmente con Cunzi che blocca a terra. Sul ribaltamento di fronte Rocchi chiama Beccaceci all’intervento in due tempi.

Il secondo tempo

La ripresa si apre al 6’ con un’occasionissima per l’Orvietana: palla filtrante di Keita che trova Mortaroli sul secondo palo, tiro a colpo sicuro e paratona di Cunzi che salva in angolo. Il calcio si dimostra quindi spietato e sul contropiede post corner biancorosso Bellini serve Rocchi il quale con un destro volante pesca il jolly che vale il vantaggio narnese.

La partita cambia volto ed al 29’ su angolo di Raggi stacca più alto Quondam che spedisce sul palo lontano il raddoppio rossoblù. I biancorossi tentano di riaprire la contesa con un tiro di Locchi al 32’ alto di un niente. Al novantesimo Cunzi blocca a terra il destro di Danieli e mette la parola fine sul derby.

Il tabellino di Narnese-Orvietana

NARNESE: Cunzi, Kola (36’st Tiberti), Petrini, Silveri, Ponti, Tancini, Bellini, Raggi, Leonardi A. (10’st Leonardi P.), Rocchi (18’st Quondam), Bagnato (10’st Grifoni N.)

A disp: Paliani, Cafaro, Donati, Consolini, Chiocci

All. Marco Sabatini

ORVIETANA: Beccaceci, Paletta, Bianco, Annibaldi, Dida (33’st Marchi), De Vitis, Locchi (33’st Cotigni), Colangelo (25’st Chiumarulo), Danieli, Mortaroli (41’st Perquoti), Keita

A disp: Kanazawa, Simoncini, Grizzi, Marsili, Sulimani

All. Fiorucci

Arbitro: Leonardo Leorsini di Terni

Reti: 7’st Rocchi (N), 29’st Quondam (N)

Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Silveri, Locchi, Cunzi, Mortaroli, Dida, Ponti e l’allenatore Sabatini.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by