Castello, grande successo per la festa dei 50 anni

Castello, grande successo per la festa dei 50 anni

Una serata all’insegna dei festeggiamenti per i 50 anni del Castello calcio. Tante persone coinvolte, circa 200, tra dirigenti e calciatori, i quali, presso la Taverna d’Autunno di Castel dell’Aquila, hanno ricordato le annate in maglia biancazzurra. Un momento commovente è stato il saluto al primo storico presidente del Castello Dino Morelli ed ai padri fondatori della società istituita nel 1969. Quest’ultimi hanno rivangato i tempi passati e commemorato coloro che avevano dato un grande aiuto alla realizzazione e al mantenimento della società del Castello.

I presidenti ed i calciatori presenti

All’evento hanno partecipato tutti i vari presidenti susseguiti in questi anni: Renato Isidori, Adelio Bernardi, Marco Morelli (colui che insieme al tecnico Sabatino Montecchiani hanno raggiunto la Prima categoria per la prima volta), Luciano Pellegrini (al fianco dei colori biancazzurri per 43 anni sia come dirigente che come presidente ed insieme a Mirko Pellegrini ha riportato il Castello in Prima), Edoardo Vitelli ed infine il presidente attuale Maicol Maccaglia. Tra i vari giocatori c’erano tante bandiere del Castello: Valerio Rabeschi, Ivano Morelli (giocatore con più presenze di tutti), Jacopo Picecchi, Michele Morelli, Alessandro Tomassini, Marco Proietti e tanti altri oltre alle calciatrici facenti parte della squadra femminile anni ’90. Durante lo svolgimento della serata le vecchie glorie sono state omaggiate con una medaglia ricordo. Il tutto si è concluso con un video ricordo che ha ripercorso la storia del club.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by