Colonia, squadra amaranto e bomber Giuliano Cioci su Rai2

Colonia, squadra amaranto e bomber Giuliano Cioci su Rai2

Il Colonia calcio ed il suo bomber Giuliano Cioci sono i protagonisti di un servizio in onda sabato pomeriggio su Rai2. Le telecamere della televisione nazionale hanno ripreso la partita di domenica scorsa, Colonia-Ammeto e vinta 2-0 dai padroni di casa, ed intervistato “il signore del gol” Giuliano Cioci. L’attaccante nativo di Baschi è tornato in campo, all’età di 47anni, quest’anno con la casacca del Colonia, aveva detto basta con il calcio dilettantistico nel 2013. In estate il ripensamento e la voglia di dare un contributo alla causa amaranto.

Le parole di Cioci alla Rai

Il giornalista della Rai Luca Carnevalini ha raccolto le impressioni del “bomber senza età” Giuliano Cioci: “Mi ha fatto piacere la chiamata di quest’estate dei dirigenti del Colonia. Sono tutti amici. La fame del gol non smetterà mai, anche perché quando ce l’hai questa non passa!” Un estratto del servizio è andato in onda ieri sul TG Sport di Rai2 mentre l’intero reportage verrà trasmesso sabato 23 novembre ore 18 sempre su Rai2.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by