Otricoli, Marco Nebbia: “Dedico il gol nel derby ai nostri tifosi”

Otricoli, Marco Nebbia: “Dedico il gol nel derby ai nostri tifosi”
L’Otricoli, nell’ultimo turno disputato, ha battuto nel derby il Calvi. Il gol della vittoria è stato messo a segno dall’esperto Marco Nebbia. Quest’ultimo, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato il match e la gioia di aver segnato in una gara molto importante per i propri supporters.

Le parole di Marco Nebbia

“Come ogni derby non è stata una partita esteticamente bella, visto la posta in palio. Le occasioni da rete sono state pochissime e solamente da calcio piazzato per entrambe le squadre. Noi siamo andati in vantaggio grazie ad un rigore da me trasformato e procurato da Sanfilippo. Quest’ultimo è stato bravo ad incunearsi in area avversaria, su una nostra ripartenza. Il Calvi ha avuto l’occasione per il pareggio, verso lo scadere di match, con una punizione di Falasco la quale ha scheggiato l’incrocio.”
Le sensazioni nel segnare in un derby e la dedica al gol. “Segnare in questo tipo di partite è sempre emozionante. Vorrei dedicare il gol vittoria a tutti i nostri tifosi. Questi ci hanno sostenuto dagli spalti, erano tantissimi, e dar loro la gioia della vittoria è stato bellissimo. Una menzione particolare la voglio rivolgere anche alla società, allo staff, al mister e ai miei compagni di squadra i quali hanno dato tutto per portare a casa la vittoria e per riscattarsi dal derby di Coppa perso.”
Obiettivi e cammino in campionato. “Purtroppo stiamo svolgendo un campionato al di sotto delle nostre attese e non siamo assolutamente soddisfatti, in quanto, eravamo partiti con ben altre aspettative. Le cause sono molteplici, anche se dobbiamo ammettere che lo spostamento nel girone della valnerina ci ha preso, diciamo, alla sprovvista, perché abituati a quello orvietano molto più abbordabile. Il girone C sarà sicuramente dominato dal Ferentillo, noi abbiamo ancora tempo per risalire la classifica e di sicuro non molleremo fino alla fine.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by