Sangemini, Marco Moretti: “Gruppo formato da bravi ragazzi che hanno voglia di migliorare”

Sangemini, Marco Moretti: “Gruppo formato da bravi ragazzi che hanno voglia di migliorare”

Big match alle spalle ma con grande soddisfazione da ambo i lati. Se da una parte il Terni Est ha mantenuto l’imbattibilità, consolidando il primato in graduatoria, anche il Sangemini può sorridere. La compagine rossoblù non è riuscita ad accorciare sulla diretta concorrente, ma si è confermata attrezzata per poter ambire ad un posto di assoluto vertice. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto il mister rossoblù Marco Moretti il quale ha analizzato la gara proiettandosi in ottica futura.

Sangemini, Marco Moretti: “Soddisfatto dei miei”

“Con la capolista Terni Est Soccer School è stata una bella partita, terminata in parità, 2-2, giocate da ambo le squadre a viso aperto, senza tatticismi. Loro sono andati in vantaggio dopo 5’, noi siamo stati bravi a recuperare e a passare in vantaggio. Abbiamo avuto più occasioni da rete per chiudere la gara, poi la legge del calcio non perdona, e a 10’ dal termine è arrivato il gol del pareggio. La nostra squadra è attrezzata per fare bene, siamo partiti un po’ maluccio con l’handicap dell’esclusione dalla Coppa Umbra e nelle prime tre partite del campionato sono stati raccolti soltanto due punti, due pareggi e una sconfitta”.

Obiettivo del campionato? “E’ di fare il meglio possibile, altrimenti disputeremo i play off, Ci sono 4-5 squadre di buon livello, le altre, meno forti, mettono in campo agonismo e cuore”.

Secondo posto in classifica, in condominio con Sporting Terni, a 5 punti dalla capolista Terni Est. “Il secondo posto è meritato, il nostro attacco ha messo a segno 22 gol, uno in meno di Terni Est che guida questa speciale classifica, ma dobbiamo registrare il reparto difensivo. Sono soddisfatto del gruppo, composto da bravi ragazzi che hanno voglia di migliorare”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by