Lega Pro girone C, Rieti-Reggina: laziali in campo con la formazione Berretti

Lega Pro girone C, Rieti-Reggina: laziali in campo con la formazione Berretti

A due giorni dal match Rieti-Reggina sembra prendere corpo l’ipotesi Berretti per i laziali. A riportare l’indiscrezione è il portale specializzato TuttoC che sottolinea come in panchina dovrebbe andare l’allenatore in seconda Antonio Maschio. Come è noto la situazione a Rieti è piuttosto complicata. I calciatori hanno infatti minacciato lo sciopero qualora non venissero saldati gli emolumenti spettanti. Al momento non si sarebbe trovata la soluzione mentre ieri è stata staccata la corrente allo stadio Scopigno. Ci sono però diverse valutazioni da fare. Ad alcuni calciatori amaranto celeste sono stati pagati gli stipendi ed un eventuale rifiuto nello scendere in campo avrebbe delle conseguenze su di essi.

Inoltre nella formazione Berretti militano diversi calciatori minorenni e dunque occorrerebbe il nulla osta dei genitori perché comunque si andrebbero ad esporre in un contesto assai delicato. Naturalmente la società ha tutto l’interesse di scendere sul terreno di gioco. Il regolamento è cambiato dall’inizio di questa stagione. La radiazione dal campionato scatta infatti dopo due partite, non più da quattro, in caso di mancata presentazione. Ricordiamo infine che tutti i risultati vengono cancellati (altra norma modificata dell’art. 53 NOIF) qualora un club dovesse essere escluso a prescindere dal momento storico della stagione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by