Città di Orte, Simone Luconi: “Pubblico caloroso, la nostra marcia in più”

Città di Orte, Simone Luconi: “Pubblico caloroso, la nostra marcia in più”

La formazione del Città di Orte, questo pomeriggio, affronta in casa il quotato Gadtch. Quest’ultima compagine sta guidando la classifica del girone C della C1 insieme alla Ternana Futsal. Il tecnico biancorosso Simone Luconi ha esaminato il match odierno.

Buongiorno mister, come arriva la squadra a questa sfida importante?

“La nostra squadra dopo un inizio un po’ altalenante, comunque condito da buone prestazioni ma non da risultati positivi, sembra girare al meglio. Veniamo dalla qualificazione alla semifinale di Coppa e da 3 risultati positivi sia sul piano del risultato sia sul piano del gioco. E’ chiaro questo pomeriggio avremmo davanti un avversario importante e quotato, una squadra che ancora non ha conosciuto sconfitte. Fare un risultato positivo significherebbe continuare al meglio il nostro cammino di crescita.”

Gli obiettivi cambieranno in caso di vittoria o sconfitta?

“Non lo so sinceramente. Il mio obiettivo come allenatore è sempre quello di vincere, sia che gioco a carte a casa con mio figlio sia se gioco a ping pong contro di te. Il mio sistema di gioco e, tutto il lavoro che svolgiamo in settimana, ha bisogno di tempo per essere assimilato e come ho detto anche ad altri tuoi colleghi le somme le tireremo a fine campionato. Il 28 marzo sapremo dove saremo arrivati noi e i nostri avversari, sicuramente se continueremo il nostro cammino di crescita a fine campionato nelle posizioni che contano troveremo anche il Citta’ di Orte.”

Come pensa che sarà l’atmosfera oggi pomeriggio?

“Sicuramente  come in tutte le altre gare disputate dalla mia squadra ci sarà quella meravigliosa gente che cercherà di spingerci alla vittoria. Ormai tutti lo sanno che ogni partita lo spettacolo più bello e’ la curva Massone. In nessun altro palazzetto regionale, penso anche qualche nazionale, si vede un pubblico cosi come il nostro. Una marcia in più per noi per fare bene!”

Si ringrazia la collaborazione di Piergiorgio Fabiani

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by