Teramo-Ternana, Fabio Gallo:"Squadra di Tedino simile alla nostra"

Teramo-Ternana, la diretta della conferenza di Fabio Gallo

La Ternana, nel prossimo match di campionato, sarà impegnata al "Gaetano Bonois" di Teramo. I rossoverdi affrontano una formazione, quella di Tedino, che nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie ed una sconfitta. L'ultimo ko degli abruzzesi è avvenuto proprio la settimana scorsa in casa del Picerno per 3-1. Mammarella e compagni, invece, sono reduci da due vittorie consecutive casalinghe con Picerno e Paganese. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza stampa del tecnico rossoverde sia con il video di Ontv sia con una diretta testuale delle dichiarazioni principali di Gallo. Rimanete sintonizzati!

Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo

12.38 inizia la conferenza stampa

"Palumbo si è allenato ieri con la squadra, sta bene e partirà con noi. Troppo allarmismo sulla sua situazione. Torromino e Mucciante piccolo affaticamento muscolare ma ci saranno."

"A Teramo per fare la nostra partita e cercheremo di di giocare come sappiamo. Non penso al ruolino in casa o in trasferta, le leggo le statistiche ma non mi interessano. È una squadra molto simile alla nostra, noi spingiamo di più con i terzini, loro come noi, giocano al calcio. Sono molto competiti, di qualità quindi presumo sarà una partita aperta. "

"Situazione Rieti? Dal momento in cui scende in campo la Berretti è un campionato falsato. È una sconfitta per tutte le belle parole che abbiamo detto ad inizio stagione. Partita spartiacque per noi, quella di domani, ma la nostra diretta avversaria affronterà la Berretti del Rieti. Per la sfida non può essere uguale alla nostra gara, sotto tutti i punti di vista! "

"Reparto avanzato? Noi ci alleniamo per migliorare, conosco le qualità dei miei ragazzi e so quanto mi possono dare. Io lavoro tutti i giorni per migliorarli e per migliorare la nostra soluzione offensiva."

"Uno dei miei obiettivi era quello di ricreare un rapporto di fiducia con i tifosi. È bello sapere che domani ci saranno circa 600 supporters rossoverdi a sostenerci e questo per noi è solo uno stimolo ulteriore per fare sempre meglio."

"Squadra di qualità quella di Tedino. Ha giocatori bravi quindi sarà un approccio diverso rispetto alla formazioni che abbiamo affrontato in queste ultime gare le quali si sono chiuse ed hanno lasciato pochi spazi."

"É un piacere allenare la mia squadra. Non pensa a come sono andate le partite ed al risultato raggiunto. Sono sempre concentrati in ogni allenamento. Ci si mena ma nello stesso tempo ci si chiede scusa!"

"Non ho tanti dubbi di formazione. L'unico ballottaggio è a centrocampo ci sono tre giocatori per due maglie Paghera-Salzano-Palumbo con quest'ultimo a pieno regime ed il suo eventuale non schieramento dall'inizio sarà solo per una scelta tecnica."

"In questo momento la coppia Suagher-Celli è quella che mi da più garanzie sia tattiche che fisiche. Visto che Bergamelli ancora ha problemi con il dito rotto e Sini viene da 45 giorni di stop."

12.58 fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by