Amc98, Roberto Merendoni: “Arrivare alla salvezza il prima possibile”

Amc98, Roberto Merendoni: “Arrivare alla salvezza il prima possibile”
L’Amc98 del tecnico Enzo Montecchiani, nell’ultimo turno di campionato, ha centrato la prima vittoria in trasferta. Sul campo del Montefranco i ragazzi rossoverdibianchi hanno vinto per 2-0. Colui che ha realizzato la prima rete è stato il difensore Roberto Merendoni. Il classe 1987, al taccuino di www.calcioternano.it, ha analizzato il match ed il percorso, fino ad ora, della sua squadra in campionato.

foto Amc98

Le parole del difensore

“Prima vittoria in trasferta non facile, affrontavamo una squadra ostica, ben attrezzata che si fa valere soprattutto in casa. Domenica non era facile, sopratutto per il terreno di gioco martoriato dalle piogge dei giorni precedenti. la mia rete? E’ avvenuta da un calcio d’angolo su una ribattuta del portiere.  Sono stato più veloce del giocatore che mi marcava anticipandolo di testa e riuscendo a fare gol nonostante un difensore avesse provato a ribattere sulla linea.”
La stagione iniziata con qualche difficoltà. “In estate abbiamo cambiato molto. I nuovi innesti si sono amalgamati fin da subito con i “vecchi” e il gruppo è stato dietro al mister dal primo istante. Ci abbiamo messo un po’ a carburare e a trovare le giusta intesa dentro al campo, le partire di Coppa in questo ci hanno aiutato molto. Non possiamo dire che tutte le problematiche siano state risolte ma ci alleniamo intensamente dando sempre il 110% di noi stessi per migliorarci. I frutti si stanno raccogliendo giornata dopo giornata nonostante qualche infortunato di troppo e qualche lungodegente.”
Obiettivi. “Non ci siamo posti nessun obbiettivo fondamentale, settimana dopo settimana ci alleniamo per dare il massimo di noi la domenica!! Sicuramente cercheremo di arrivare il prima possibile alla salvezza, dopo quello che verrà in più sarà solo che di guadagnato”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by