Lega Pro ufficiale, il Rieti torna a Riccardo Curci: i laziali rivedono la luce

Lega Pro ufficiale, il Rieti torna a Riccardo Curci: i laziali rivedono la luce

Nuovi ed importanti sviluppi che riguardano la società del Rieti. Con una nota diffusa nel pomeriggio odierno il club annuncia il ritorno al timone di Riccardo Curci dopo l’accordo raggiunto con Italdiesel srl.

Il comunicato del club

“Il Football Club Rieti comunica che nella giornata di oggi, 19 novembre 2019, è stato raggiunto l’accordo tra Riccardo Curci ed “Italdiesel srl”. Le due parti, tramite atto di risoluzione del contratto stipulato nel mese di ottobre hanno certificato il ritorno della proprietà del club sotto il controllo del patron Riccardo Curci.”

Gli scenari per il Rieti

Come è noto, a seguito della mancata disputa del match contro la Reggina, i laziali hanno subito una penalizzazione di un punto oltre la sconfitta a tavolino. Tuttavia il ritorno di patron Curci potrebbe scongiurare l’estromissione dal campionato che si verificherebbe in caso di prosecuzione dello sciopero dei calciatori, dettato dal mancato pagamento delle retribuzioni. Il Rieti dunque potrebbe rivedere la luce e proseguire il torneo di Lega Pro qualora Curci riuscisse a saldare tutte le spettanze. C’è comunque da ricordare che la società attende una penalizzazione (quattro punti ndr) più che probabile dato che non ha ottemperato alla scadenza precedente del 16 di ottobre. Secondo quanto riporta Rietilife il patron dovrebbe saldare gli stipendi entro la giornata di domani, di fatto sbloccando la situazione di impasse. Di conseguenza far si che il Rieti scenda in campo domenica contro l’Avellino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by