Romeo Menti, Andrea Cochi: "Tutto il paese ogni domenica ci segue ed aiuta"

Romeo Menti, Andrea Cochi: "Tutto il paese ogni domenica ci segue ed aiuta"

Terza affermazione in campionato per la Romeo Menti, seconda casalinga, a cospetto del Petrignano. La compagine biancoceleste si è imposta con il punteggio di 3-0 grazie alla rete di Pagnotta e la doppietta di Andrea Cochi. Il centravanti è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it dichiarando quanto segue:

“La partita è stata giocata su un campo che a parer mio, per la quantità di acqua caduta in questi giorni, si trovava in condizione ottime. Il mio primo gol è nato su un calcio piazzato da posizionale laterale. Il mio compagno ed amico Pagnotta ha messo in mezzo una gran palla la quale ho girato di testa. La sfera ha incocciato sul palo prima di terminare in rete. Il secondo sempre su calcio d'angolo, solo che ero al limite dell’area invece che al suo interno. Dopo una respinta corta della difesa avversaria, senza pensarci, ho calciato al volo e anche grazie ad una deviazione la palla si è insaccata alle spalle del portiere. Abbiamo giocato una grande partita, con la mentalità e la spensieratezza giusta: ce la siamo meritata la vittoria”.

Inizio di stagione da matricola al debutto assoluto nel torneo di Promozione: “E’ stato complicato, a partire dai mille infortuni che abbiamo avuto. Siamo stati costretti a giocare in casa in un campo che non era il nostro, anzi era tutto l’opposto visto che era gigante ed in erba. Il campionato è difficile con squadre molto organizzate e forti ma posso dire che il nostro piazzamento in classifica fino ad ora è bugiardo. Abbiamo perso dei punti per errori in molti casi nostri, poca esperienza e disattenzioni. Il nostro obbiettivo è salvarci, faremo di tutto per farlo prima possibile, per noi e per tutto il paese che ogni domenica ci segue ed aiuta”. Intanto stasera si torna in campo: Romeo Menti-Montecastello è il recupero in programma stasera al Comunale Barbabella. Un’occasione ulteriore per poter conquistare punti preziosi prima di salutare un anno indimenticabile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by