Giove, Guglielmo Paoletti: "Un grande gruppo e ci teniamo a fare bene"

Giove, Guglielmo Paoletti: "Un grande gruppo e ci teniamo a fare bene"

Un successo fondamentale quello ottenuto dal Giove. La compagine di mister Buzzicotti si è imposta sulla Julia Spello abbandonando l’ultimo posto della graduatoria. Un bel balzo in avanti per i gialloblù che hanno sopravanzato tre avversarie ed ora si proiettano con rinnovata fiducia al rush finale di questo 2019. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Guglielmo Paoletti a segno nel match di domenica.

“La vittoria è stata ampiamente meritata: abbiamo giocato una grande partita in fase offensiva, creato molte occasioni - nonostante le condizioni del terreno di gioco - e fatto molta attenzione alla fase difensiva. Il mio gol è nato dallo sviluppo di un calcio d'angolo, la palla è arrivata sul secondo palo dove ho potuto colpire di testa e sbloccare il risultato. Sono contento per il gol, ma molto di più per la prestazione della squadra. In questi primi due mesi di campionato abbiamo vissuto un periodaccio che probabilmente non tutte le altre squadre sarebbero riuscite a superare.

Non ci siamo mai persi d'animo ed abbiamo continuato ad allenarci con impegno e sacrificio. Soprattutto con l'aiuto del mister, presidente e delle persone che girano attorno alla squadra, finalmente siamo riusciti a farlo vedere in campo. Ora vogliamo dare continuità e pensiamo ad allenarci per arrivare pronti alla prossima partita. Sicuramente avremmo potuto avere qualche punto in più ed evitare qualche errore. Tuttavia siamo una squadra giovane ed un grande gruppo fatto di persone che si conoscono da tempo, che si vogliono bene e ci tengono a fare bene. Credo che rispetto alle precedenti stagioni non ci siano differenze: il campionato è sempre competitivo, ci sono squadre ben attrezzate ed altre meno. Noi pensiamo a noi stessi ed a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by