Ternana-Viterbese, sono quattro gli ex della sfida
In totale sono quattro gli ex della sfida tra Ternana e Viterbese in programma domani al Libero Liberati alle ore 20:45. Dopo 24 anni le due formazioni si ritrovano a scontrarsi in campionato, doppio ex per parte dunque tra rossoverde e giallobù.
In casa Ternana
- Foto Luca Pagliaricci
- Simone Sini - Foto Luca Pagliaricci
Sono Antony Iannarilli e Simone Sini. L'estremo difensore natio di Alatri ha vestito la casacca della Viterbese nel 2016/2017 e 2017/2018. Due stagioni, nelle quali, ha collezionato 79 presenze. Il difensore, invece, ha giocato anche con Iannarilli nell'annata 2017/2018 e poi è rimasto nel Lazio anche nel 2018/2019 in totale 61 gettoni e due reti.
In casa Viterbese
Sono Mario Pacilli e Tommaso Vitali. L'attaccante è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile rossoverde esordendo con la casacca della prima squadra nel 2006/2007: 25 presenze nel torneo di Serie C1. Dopo un lungo peregrinare con le maglie di Chiasso, Avellino, Albinoleffe, Trapani, Cremonese, L'Aquila e Lecce ha trovato il suo habitat a Viterbo. Per lui si tratta della seconda stagione consecutiva con i gialloblù. L'estremo difensore, classe 1999, invece, è in prestito dalla Ternana alla società di Lombardi. Dopo aver fatto tutte le trafile con il vivaio delle Fere, per Vitali, si sono aperte le porte viterbesi per la prima stagione da vero protagonista in una squadra "senior".
