Ternana-Viterbese, Fabio Gallo: "L'obiettivo del presidente era suscitare una reazione"

Ternana-Viterbese, Fabio Gallo: "L'obiettivo del presidente era suscitare una reazione"

Alla vigilia di Ternana-Viterbese (sabato 23 novembre 20,45) interverrà nella sala stampa del Libero Liberati il tecnico Fabio Gallo. La conferenza stampa del mister rossoverde la seguiremo mediante una diretta testuale e video, in collaborazione con On Tv. Sintonizzati a partire dalle 17,10 per seguire l'evento con la redazione di www.calcioternano.it

17:10 è da poco terminata la rifinitura della Ternana in vista del match di domani sera. A breve mister Fabio Gallo in conferenza stampa

Sull'incontro di Roma "C'è stato un confronto positivo. Si ragiona sullo stesso obiettivo di sintonia confrontandoci su tutti gli aspetti"

"E' stata una settimana movimentata come ce ne sono parecchie"

"Stiamo facendo delle cose molto buone. Purtroppo hai trovato l'unica squadra su sessanta che non ha mai perso. Occorre migliorarci"

"Il presidente lo conosciamo, quando si muove si muove con un obiettivo. Secondo me l'obiettivo di questa settimana era quello di suscitare una reazione da parte di tutti. A mio avviso lo ha centrato. Lui è il presidente. E' stato un incontro positivo, nel modo in cui si è espresso. I toni ed i modi del presidente li conosco bene. Devo fare in modo di prendere tutti gli aspetti positivi"

"A Teramo abbiamo fatto, secondo me, una buona partita ma non è bastato per vincere come ci aspettavamo tutti ed il presidente"

"Ho dubbi in tutte e tre le zone del campo. Mi prendo tutto il tempo per decidere, domattina abbiamo una piccola rifinitura. I ragazzi sono pronti, qualche acciacco. Partipilo, Bergamelli e Torromino sono indisponibili"

"La Viterbese? La caratteristica dell'attaccante principe è la ripartenza, la sfrutteranno al massimo. Mi auguro che verranno anche a giocare"

Sul mercato: "Marcheggiani e Zanchi? Mi cogliete impreparati. Marcheggiani mi ha fatto una buona impressione ed al momento è un giocatore del Rieti, non ne abbiamo parlato"

"Furlan? Sta bene potrebbe essere lui la scelta per l'attacco"

"La Viterbese? Ha cambiato l'allenatore ma ha mantenuto lo stesso sistema di gioco. Recuperano Errico che è uno dei migliori prospetti del campionato. Tounkara giocherà ed anche Volpe se recupererà. Può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, non solo la Ternana"

fine conferenza stampa

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by