Narnese, Paolo Quondam 'Indimenticabile il gol contro l'Angelana'

Riccardo Tommasi   12:30   23/11/2019   Eccellenza    1.723 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, Paolo Quondam 'Indimenticabile il gol contro l'Angelana'

Paolo Quondam è nella storia della Narnese. L’attaccante, con un passato da difensore, ha raggiunto la tripla cifra di marcature realizzate con la maglia rossoblù. La doppietta segnata domenica scorsa nello scontro diretto in casa dello Spoleto ha lanciato la squadra di mister Marco Sabatini in fuga e allo stesso tempo ha sancito le 100 reti di Quondam. La redazione di www.calcioternano.it ha voluto rendere omaggio al bomber con un’intervista sul proprio portale.

I gol più belli di 'Paolone'

“Segnare è sempre bello, ma fare una doppietta ancora di più. Inoltre farlo in uno scontro diretto contro una squadra forte come lo Spoleto è una bella soddisfazione oltre a consentirci di staccare gli avversari in classifica. Sono tre gol che mi ricordo in particolar modo per la loro bellezza. Uno lo segnai in Narnese-Foligno, partita che poi terminò 1-1. Un altro molto bello lo realizzai nella trasferta di Castel del Piano ed infine il terzo che menziono è relativo ad un match contro il Massa Martana avvenuto proprio l'anno scorso”.

La rete più importante in rossoblù

“Il gol più importante è sicuramente quello che ci ha permesso di vincere il campionato contro l'Angelana. Sul campo dei giallorossi la mia rete ci consentì di vincere per 1-0 e si conquistare una promozione storica in Serie D. Il mio prossimo obiettivo sicuramente, visto come siamo messi al momento, è quello di fare una bella stagione a livello di gruppo. A livello personale sarebbe un sogno riuscire a vincere la classifica marcatori. Vedremo se ciò accadrà, ma io ci punto”.

La corsa alla Serie D e la forza del gruppo

“Siamo un gruppo fantastico, composta da ragazzi uniti che si vogliono tutti bene. Stiamo lavorando per andare a giocare la domenica divertendoci e cercando di non perdere nessuna partita. La società non ci dà pressione e questo forse è quel qualcosa in più che ti fa giocare spensierato e libero da ogni problema. Speriamo di continuare come stiamo facendo e perché no conquistare la serie D a fine anno”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by