Narnese-Assisi Subasio 1-1, parità al Moreno Gubbiotti

Narnese-Assisi Subasio 1-1, parità al Moreno Gubbiotti

La capolista Narnese ha ospitato al San Girolamo l’Assisi Subasio. Entusiasmo alle stelle in casa rossoblù dopo la grande vittoria di Spoleto e le cento reti di Quondam, premiato prima del match dal presidente Garofoli ed il ds Gambini. Finisce 1-1 ed ora in classifica gli uomini di mister Marco Sabatini sono a pari merito con la Tiferno al primo posto.

TUTTE LE FOTO DI NARNESE-ASSISI SUBASIO

Il primo tempo

La prima occasione della gara è di marca ospite, al 9’ Stirati di testa su cross di Calabretta chiama Cunzi alla parata. La Narnese risponde al 12’ con Quondam che incorna a lato di pochissimo. Al quarto d’ora occasionissima per i rossoblù: punizione di Raggi e tocco di testa di Ponti a pochi passi dalla linea, Catarinelli fa il miracolo e mette in angolo.

Ancora Stirati al 19’ impegna Cunzi a terra con un rasoterra angolato, mentre al 35’ sempre il portierone rossoblù si oppone alla grande sul destro ravvicinato di Pendenza che si era involato solo davanti all’estremo difensore. Errore pesante per i bianconeri: sul ribaltamento di fronte la sfera arriva sui piedi di Andrea Leonardi che calcia di prima intenzione col mancino e trova un super gol per l’1 a 0 rossoblù.

Il secondo tempo

Nella ripresa l’Assisi Subasio preme forte. Al 10’ Cunzi para ancora da campione sul colpo ravvicinato di Stirati ed un minuto dopo il destro a giro del numero sette bianconero si infrange addosso al palo.

Gli ospiti però vengono premiati al 18’: lancio lungo per Montanucci che controlla la sfera e calcia potente sul primo palo, è 1-1 al Moreno Gubbiotti. Il campo molto pesante non favorisce la Narnese nel tentativo di tornare avanti e fino al termine da segnalare c’è solo un gol annullato a Nicolò Grifoni proprio al 49′ per n dubbio fuorigioco. Termina quindi in pareggio a Narni.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi, Kola, Petrini, Silveri, Ponti, Tancini, Bellini, Raggi (39’st Grifoni N.), Quondam, Rocchi (23’st Bagnato), Leonardi A. (14’st Leonardi P.)

A disp: Paliani, Consolini, Chiocci, Latini, Grifoni P., Cafaro

All. Marco Sabatini

ASSISI SUBASIO: Catarinelli, D’Andria (14’st Montanucci), Rossi, Mastrantonio, Faye, Francioni, Stirati (31’st Lolli), Marchetti, Pendenza, Calabretta, Pastorelli (29’st Fedeli)

A disp: Longetti, Fioretti, Cirilli, Bacilieri, Federici

All. Grilli

Arbitro: Tommaso Capoccia di Perugia

Reti: 36’pt Leonardi A. (N), 18’st Montanucci (A)

Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Pastorelli, Leonardi A., Rocchi, Faye, Calabretta, allenatore Grilli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by