Lega Pro ufficiale Bisceglie, esonerato Sandro Pochesci

Lega Pro ufficiale Bisceglie, esonerato Sandro Pochesci

Nuovo cambio su una panchina di Lega Pro girone C. "L' A.S. Bisceglie Calcio, alla luce degli ultimi risultati sportivi, comunica di aver sollevato Sandro Pochesci dall'incarico di allenatore della prima squadra. A mister Pochesci vanno i ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. A lui, i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera".

Il cammino di Pochesci a Bisceglie

L'ex allenatore della Ternana era subentrato al posto di Rodolfo Vanoli - otto punti nelle prime sette giornate di campionato - ad inizio del mese di Ottobre. Ha debuttato contro il Picerno con un pareggio. Successivamente due divisioni della posta e sei sconfitte. A seguito del risultato maturato ieri contro la Paganese la società pugliese ha deciso di sollevarlo dall'incarico di responsabile della prima squadra. Nelle scorse settimane Sandro Pochesci sembrava ad un passo dall'esonero ma poi il club ha preferito confermarlo. Stamattina la comunicazione ufficiale. Lascia il Bisceglie senza mai aver ottenuto una vittoria in campionato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by