Lega Pro girone C, aggredito Pietro Lo Monaco: Potenza-Catania si gioca

Lega Pro girone C, aggredito Pietro Lo Monaco: Potenza-Catania si gioca

“La vile e vergognosa aggressione subita oggi dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco – si legge sul portale ufficiale etneo – da parte di ultras catanesi a bordo della nave traghetto durante il viaggio per raggiungere Potenza, già prevedibile alla luce dello striscione intimidatorio esposto in città e di quanto denunciato dal nostro amministratore delegato in occasione della conferenza stampa tenuta ieri, ci obbliga a fermarci. Conseguentemente, la squadra rientra a Catania”.

Dimissioni ed aggressione

Il dirigente che aveva annunciato di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di Amministratore delegato, secondo quanto riporta tuttoc.com, sarebbe stato colpito da una testata al volto dopo un acceso diverbio. Secondo quanto si può percepire dal comunicato stampa riportato qui sopra il Catania, rientrando in città, non dovrebbe partecipare al match in programma stasera contro il Potenza. Ricordiamo che i rossazzurri sono impegnati nel turno degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Aggiornamento ore 12,45 Potenza-Catania si gioca regolarmente

“Il Calcio Catania rende noto che, nonostante la proprietà intendesse rinunciare alla disputa della gara con il Potenza alla luce del gravissimo episodio di violenza ai danni dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, aggredito oggi da alcuni ultras catanesi, la squadra scenderà regolarmente in campo al “Viviani” alle ore 15.00. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, pur profondamente scosso, ritiene infatti che alla violenza sia necessario e doveroso reagire coraggiosamente con lo sport. Al contempo, il Calcio Catania annuncia che nelle prossime ore sarà presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Catania, avente ad oggetto i numerosi fatti d’odio e di scellerata istigazione all’odio registrati in questi mesi”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by