Avellino-Ternana, accerchiamento e post partita inspiegabili

Avellino-Ternana, accerchiamento e post partita inspiegabili

Attoniti. E’ forse l’unico termine che riusciamo ad utilizzare vedendo cosa è successo nel recupero di Avellino-Ternana. Una rete annullata per fuorigioco dall’assistente Veronica Vettorel ha scatenato il caos all’interno del terreno di gioco. I calciatori irpini si sono scagliati contro la segnalinee – accerchiandola – interrompendo il gioco per due minuti. Il direttore di gara si è così ritrovato a gestire una situazione davvero unica a nostro avviso. Protestare con quella veemenza per un gol non assegnato in un match di Coppa Italia di Serie C ci è apparso davvero esagerato. Ci sono modalità e modalità nell’esprimere le proprie rimostranze. Inoltre il difensore Illanes sembra partire dietro ma probabilmente un tocco di un compagno di squadra lo manda in fuorigioco vanificando così la sua esultanza.

Il post partita di Capuano

Inspiegabili anche le dichiarazioni di Ezio Capuano post partita. Furti, angherie, cose mai viste. A suo avviso ci sarebbero tre episodi lampanti dimenticandosi di un rigore solare non concesso su Salzano ad inizio ripresa. Sorvolando inoltre anche su un contatto al limite sull’autore del gol Nesta. Senza fare polemiche e restando ‘sul pezzo’ anche in questo caso, a nostro avviso, ci sono modalità e modalità nell’esprimere le proprie rimostranze (repetita iuvant ndr). Anche perché, con tutto il rispetto per la Coppa Italia, si stava competendo per una rassegna di secondo piano rispetto al campionato. Ognuno guardi a casa sua ci mancherebbe solo che diventa un pò stucchevole dover stare a sentire lamentele degli altri (vedesi anche Viterbese). Lamentele che per carità saranno fondatissime ma sulle quali ci sarebbe un bel pò da ridire, come è nel caso dei due rigori non rilevati sabato sera per le Fere.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by