Ternana, Gianmarco Nesta ed il primo gol nei “pro”

Ternana, Gianmarco Nesta ed il primo gol nei “pro”

La Ternana, ieri sera al “Partenio-Lombardi” di Avellino, ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. La rete della vittoria, 1-0 sugli irpini, è arrivata dal classe 2000 Gianmarco Nesta. Il giovane, cresciuto nel settore giovanile dei rossoverdi, da questa stagione è in pianta stabile con la Prima squadra e nello stadio campano ha realizzato il suo primo gol tra i professionisti. Fabio Gallo lo ha riscoperto terzino destro, Nesta però con le giovanili delle Fere ha giocato sempre come esterno d’attacco.

Nella gara di Avellino il tecnico di Bollate ha fatto entrare il ragazzo romano al posto di Furlan inserendolo sulla fascia destra nel centrocampo a cinque. Nesta è partito subito forte: la conclusione al volo su assist di Marilungo ha lambito il palo, poi dagli sviluppo di un’azione imbastita da Defendi è nata la rete della vittoria e qualificazione. Un gol importante sia per la squadra di Gallo e sia la crescita del ragazzo classe 2000.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by