Ternana, possibili novità per la trasferta di Catanzaro

Ternana, possibili novità per la trasferta di Catanzaro

Una sfida delicatissima attende la Ternana di mister Fabio Gallo. Alla vigilia del campionato il Catanzaro rappresentava una delle tre formazioni favorite per il salto di categoria (Bari e Reggina le altre ndr). Dopo sedici giornate di campionato i giallorossi si ritrovano ad inseguire – complice anche la gara da recuperare – rappresentando comunque un avversario davvero tosto da sfidare. Un dato su tutti: in casa detengono il secondo miglior ruolino del torneo dietro il rullo compressore Reggina. Sei vittorie, un pareggio ed una sconfitta davanti ai propri tifosi per diciannove punti conquistati su ventiquattro messi in palio.

Ternana, i rossoverdi verso il cambio modulo

La seduta a porte chiuse odierna non aiuterà in tal senso. Tuttavia è possibile che Fabio Gallo possa mutare il sistema di gioco delle Fere schierandosi, come si dice in questi casi, a specchio. Possibile un 3-5-2 che vedrebbe l’inserimento di un difensore (Russo o Sini ndr) pronto ad affiancare Suagher e Celli. Sugli esterni Parodi e Mammarella agiranno da incursori con Paghera, Palumbo e Salzano in mediana. Davanti potrebbe esserci un ballottaggio tra Marilungo e Partipilo qualora l’ex Francavilla dia garanzie dopo l’infortunio subito. A guidare l’offensiva delle Fere Alexis Ferrante intento a bissare il personale novembre d’oro a tinte rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by