Catanzaro-Ternana, Gianluca Grassadonia: “Commessi troppi errori”

Catanzaro-Ternana, Gianluca Grassadonia: “Commessi troppi errori”

Il tecnico del Catanzaro Gianluca Grassadonia ha parlato della gara del “Ceravolo” tra rossoverdi e giallorossi.

Le parole dell’allenatore a uscatanzaro.net

“È uscita maggiore malizia della Ternana. Eravamo stanchi. Non è facile andare sotto, sbagliare il rigore e rientrare in partita. Abbiamo commesso troppi errori. Prendere gol così fa male. C’è da lavorare. Come siamo ripartiti dopo le vittorie lo rifaremo ancor di più ora che abbiamo persone. Ci siamo fatti male da soli. Abbiamo subito troppe ripartenze. Ci siamo allungati. Avevamo impostato la partita in un certo modo. Affrontavamo una squadra forte. Ci abbiamo sempre creduto.”

I cambi ed i gol presi nei minuti finali .“Ho inserito un centrocampista come Di Livio con più qualità ed ha fatto bene. C’è grande amarezza per come è finita la gara. La squadra se l’è giocata alla pari, ribattuto colpo su colpo. Dobbiamo crescere di malizia e capire quando le partite devono essere indirizzate in un certo modo. Dobbiamo rimanere soddisfatti della prova sino all’86’. Avevo chiesto di giocarla questa gara. Avevamo parecchie defezioni. Casoli l’abbiamo recuperato stamattina. Martinelli nel riscaldamento ha accusato qualche problema. Pinna si è fatto male.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by