Guardea, Marco Luzi lascia i rossoblù

Guardea, Marco Luzi lascia i rossoblù

Dopo nove stagioni trascorse con Gm10, Guardege e Guardea il centrocampista Marco Luzi lascia il rossoblù. Il calciatore ha esternato la propria volontà di continuare a coltivare la sua passione altrove ed il club, come lo contraddistingue, ha accolto la richiesta del classe 1992. “Il Presidente Monetini, i Dirigenti tutti, anche a nome dello Staff Tecnico, collaboratori e giocatori della Prima squadra – si legge in una nota della società – augurano a Marco tutto il bene possibile e di proseguire ancora per molto nel mondo del calcio, il nostro, non è un addio ma un arrivederci, qualora in futuro ci fosse altra possibilità per un suo ritorno, sarà sempre ben accolto.”

Altro addio in casa rossoblù

La società comunica anche che non farà più parte del gruppo allenato da Filippo Avola, il difensore Enrico Innocenzi. Quest’ultimo verrà  trasferito in prestito come da sua richiesta per un’esperienza meno impegnativa con un’altra società del comprensorio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by