Ternana-Casertana Giudice sportivo: stangata la società campana
Il Giudice sportivo della Lega Pro, a seguito della diciassettesima giornata di campionato ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari a carico della Casertana. I campani saranno i prossimi avversari della Ternana domenica 8 dicembre al Liberati:
A CARICO DI SOCIETA'
1500 euro di ammenda CASERTANA perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica (r.c.c.)
DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 MARZO 2020 E AMMENDA € 3.000
D’AGOSTINO GIUSEPPE (CASERTANA) Perché, al termine del primo tempo di gara, si introduceva indebitamente negli spogliatoi ed avvicinava l'arbitro per rivolgergli frasi gravemente minacciose e offensive (r.A., r.proc.fed.)
ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 1.000 VIOLANTE SALVATORE (CASERTANA)
per aver tenuto un comportamento reiteratamente minaccioso ed offensivo nei confronti dell’Arbitro negli spogliatoi durante l'intervallo della gara (r.A., r.proc.fed., r.c.c.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA GINESTRA CIRO (CASERTANA) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara
A CARICO DI CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE SANTORO SALVATORE (CASERTANA)
per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l'arbitro.









