Ternana, novità e conferme per i rossoverdi: il possibile undici

Ternana, novità e conferme per i rossoverdi: il possibile undici

Prosegue la preparazione della Ternana in vista del match di domenica contro la Casertana. Stamattina i rossoverdi si sono allenati a porte chiuse – come di consueto – prima della rifinitura in programma domani. Non ci sono novità sul fronte infortunati dato che Gioacchino Niosi, Tiziano Mucciante e Gabriele Onesti hanno gestito i carichi differenziati. Ai citati va aggiunto Mattia Proietti il quale tornerà a disposizione dopo la sosta.

Gli undici: conferme e dubbi di formazione

Il tecnico Fabio Gallo potrebbe confermare il sistema di gioco 3-5-2 utilizzato contro il Catanzaro. Davanti ad Andrea Tozzo dovrebbero schierarsi Suagher, Sini e Celli. Sulla mediana Parodi e Mammarella agiranno da esterni mentre Paghera e Palumbo sono praticamente sicuri di agire rispettivamente come intermedio destro e regista. Resta un potenziale ballottaggio tra Damian e Salzano che è tornato a disposizione. In attacco Partipilo è il favorito per supportare Ferrante. Discorso diverso se il mister dovesse adottare un sistema di gioco 4-3-1-2.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by