Siena-Ternana, Alessandro Dal Canto “Faremo molto turn over”

Siena-Ternana, Alessandro Dal Canto “Faremo molto turn over”

Il tecnico del Siena Daniele Dal Canto, in conferenza stampa, ha parlato del match contro le Fere di Coppa Italia in programma domani al “Franchi”.

Le parole di Dal Canto

“Con il Como, anche se con un uomo in più, abbiamo fatto lo stesso standard di partita, soprattutto dal punto di vista del possesso. I colpi di testa di Guidone e di D’Ambrosio sono due limpide occasioni da gol, abbiamo preso un palo dopo aver segnato, e c’era un calcio di rigore evidente su Guberti, il resto sono tutte chiacchiere: abbiamo meritato di vincere, rispetto ad altre volte non siamo stati brillanti e molto verticali nel gioco, per l’avversario che avevamo di fronte e per le condizioni del campo.

Abbiamo sempre ritenuto la Coppa Italia una competizione importante anche se è possibile che domani cambi 11 giocatori rispetto a sabato scorso. Sono consapevole di fare un turnover massiccio ma al tempo stesso sono convinto che chi andrà in campo farà una prestazione di livello, essendo una partita di livello: arrivare in semifinale è un bell’obiettivo. Siamo contenti per il lavoro fatto dalla squadra, che ha superato fasi delicate con spirito, progredendo sotto tanti punti di vista: i ragazzi lottano insieme per lo stesso obiettivo, non è scontato nel calcio. Contiamo che ci sia ancora un buon margine di miglioramento”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by