Siena-Ternana, la tradizione e la partita ‘fantasma’

Siena-Ternana, la tradizione e la partita ‘fantasma’

Sono ben trentasette le gare ufficiali tra le formazioni di Siena-Ternana. Il bilancio dei precedenti è complessivamente a favore dei rossoverdi in virtù delle quattordici affermazioni conseguite, dodici pareggi ed undici sconfitte. Un match all’insegna della tradizione per la storia delle due società.

La partita fantasma Siena-Ternana

L’ultimo (non) precedente risale al 9 settembre dello scorso anno. Le due società erano impegnate nella battaglia legale del ripescaggio e l’inizio del campionato venne contestualmente procrastinato. Il match amichevole inizialmente previsto per le 20,30 – allo stadio Franchi – fu successivamente annullato. Una gara organizzata nelle giornate cruciali di quella vicenda dato che appena seguente alla riunione del Collegio di Garanzia del 7 settembre. Come è noto la decisione non arrivò, come previsto, in serata bensì martedì 11 settembre gelando le speranze di piazze che avevano vissuto con il cuore in gola tutti i molteplici scenari evidenziatisi nel corso dell’estate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by