Cavese-Ternana, Fabio Gallo: “Vantaggiato e Ferrante possibile soluzione offensiva”

Cavese-Ternana, Fabio Gallo: “Vantaggiato e Ferrante possibile soluzione offensiva”

Il tecnico della Ternana Fabio Gallo interverrà in sala stampa alla termine della seduta di rifinitura di stamattina, in vista del match di domani contro la Cavese. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta l’evento attraverso una diretta testuale e video in collaborazione con On Tv

Fabio Gallo arriva in sala stampa

“Approccio e determinazione nel vincere le partite gli aspetti positivi di mercoledì”

“Paghera è stato fermo ieri, oggi si è allenato a parte. Domattina faremo una rifinitura. Ha un problema muscolare, non c’è lesione, ha una contrattura. Domani valutiamo il suo eventuale impiego”

“Abbiamo gestito il minutaggio e recuperato. Ci sono  più di 24 ore da sfruttare per riposare”

“La Cavese fino ad adesso ha giocato a quattro, una novità per il campionato. Davanti ha dei nomi importanti. Sono giocatori di qualità, amano giocare a calcio”

“Celli ha un taglio al piede. Oggi si è allenato regolarmente”

“Sistema di gioco a tre mi ha dato delle buone risposte. Domani valuto. Dubbi? Sistema di gioco, utilizzo di Fabrizio Paghera i principali”

“Ballottaggi? Se gioca Furlan trequartista o Partipilo-Marilungo oppure Vantaggiato-Ferrante le soluzioni”

“Tutti hanno lavorato bene, Torromino ha lavorato meno a causa di un problema muscolare. Tutti sono utili e spendibili nell’undici titolare potenziale”

“Proietti ha ricominciato la rieducazione, ha iniziato a lavorare in piscina. Mi auguro che possa tornare alla ripresa dopo la pausa invernale”

“Sono contento di tutti i miei difensori. Ci sono momenti in cui hai delle preferenze calcistiche che porti avanti. Nel momento di difficoltà posso attingere di tutti e sette avendo la serenità di scegliere”

“La chiave di lettura più verosimile è che fuori casa affronti squadre le quali cercano o tentano di vincere. In casa la fase offensiva degli avversari è sempre stata limitata vuoi per scelta dell’allenatore o per merito nostro. Fuori siamo costretti ad essere più attenti”

“I miei giocatori sono bravi a sviluppare sia a tre che a quattro. Dipende dall’avversario e dal contesto. Se arrivi a tre metri dalla porta e non riesce a finalizzare sembra che tutto sia assolutamente sbagliato. Le partite bisogna guardarle e non vederle. Siamo contati e Salzano sarà disponibile”

“Bandecchi non l’ho sentito”

“Io so quanto è cresciuta la mia squadra e cosa sta facendo. I bilanci li devono fare altri: giornalisti, società, tifosi non io”

“Cosa mi è piaciuto di più? La crescita della squadra dal dieci luglio ad oggi. Di meno? Troppi gol presi nonostante curiamo tantissimo la fase difensiva in allenamento”

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by