Tiferno-Narnese, Paolo Garofoli: “Ci vuole rispetto, episodi ci hanno penalizzato”

Tiferno-Narnese, Paolo Garofoli: “Ci vuole rispetto, episodi ci hanno penalizzato”

Il Presiddente Paolo Garofoli, ai microfoni di Tef Channel, ha parlato forte degli episodi durante il big-match contro la Tiferno.

Il commento del Presidente

“Tanti episodi che ci hanno penalizzato. Il primo tempo 4 ammonizioni ai nostri per i primi 4 interventi. Successivamente fallo di rigore per noi e il direttore di gara ha fatto proseguire, poi nel secondo tempo stessa azione analoga e penalty per la Tiferno. Non le ho mai dette queste cose ma è ora di dare una chiusa. Se qualcuno ha già deciso chi deve vincere il campionato ce lo dica, noi la domenica stiamo a casa con la famiglia. Meritiamo lo stesso rispetto che hanno tutte le altre squadre. Non ho mai parlato degli arbitri ma è arrivato il momento di parlare anche di loro. Nonostante gli errori del fischietto di Como siamo vivi. Abbiamo fatto la nostra partita ma purtroppo la sfortuna l’ha fatta da padrone. Siamo arrivati al pari, poi qualcuno l’ha indirizzata in un altro modo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by