Ternana-Rieti, attesa per l’incontro serale: richieste e scenari

Ternana-Rieti, attesa per l’incontro serale: richieste e scenari

Alle 18,30 della serata odierna è in programma l’atteso incontro tra il presidente della FIGC Gabriele Gravina ed il Ministro dell’economia Roberto Gualtieri. Si parlerà di defiscalizzazione un argomento molto caldo sul quale verte anche la disputa (o meno) del prossimo turno di Lega Pro. Al momento, come è noto, la Serie C non scenderà in campo e le trenta partite programmate (tra queste Ternana-Rieti ndr) verranno giocate ad anno nuovo.

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, intervenendo al termine del Consiglio Federale odierno, è stato chiaro: “Abbiamo bisogno di gesti concreti”. Quindi nessun passo indietro. Se non ci saranno novità significative, scaturite dalla riunione programmata, la Lega Pro saluterà anticipatamente il 2019. Proprio il massimo esponente della Lega ha tracciato lo scenario avanzando le ipotesi da prendere in esame: “Ci sono tre provvedimenti – sui quali il Governo può cimentarsi – l’assestamento di bilancio entro venerdì, il decreto milleproroghe entro fine dicembre. Infine quello sull’Ilva che è a carattere fiscale e quindi è un vettore che ci sta”. Se non si dovesse arrivare ad una soluzione lo sciopero sarà definitamente conclamato, in serata sono attese novità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by