Ternana, Stefano Bandecchi: “Girone di andata male, Gallo confermato”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Girone di andata male, Gallo confermato”

Trentasette punti in diciannove gare di campionato, un quarto posto condiviso con il Monopoli attualmente avanti per lo scontro diretto favorevole. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, sulle colonne del Corriere dell’Umbria, ha tracciato un bilancio del girone di andata.

Le parole di Bandecchi

“Non può essere di certo un girone di andata positivo, è andato male. Non abbiamo nemmeno raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza a quota 42 punti, che contavo di centrare nella prima parte di stagione. Siamo dietro a troppe squadre e nelle ultime gare alla squadra è mancato il carattere. Forse sono io che porto fortuna, perché quando non ci sono, sembra che i giocatori vadano in vacanza”.

Su Fabio Gallo. “A meno che il tecnico non voglia presentare le dimissioni, si va avanti con lui fino alla fine. Mettesse a posto la situazione perché è quinto. Il primo a doverne essere offeso dovrebbe essere lui. A gennaio non faremo mercato, perché la squadra oggi è in grado di poter fare qualsiasi cosa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by