Angelana-Narnese 2-2, pareggio con polemiche a Santa Maria degli Angeli

Riccardo Tommasi   16:22   22/12/2019   Eccellenza    1.155 views   Angelana / Eccellenza Umbra / Narnese

Angelana-Narnese 2-2, pareggio con polemiche a Santa Maria degli Angeli

Ultima gara del 2019 per la Narnese che ha giocato sul campo dell’Angelana. Termina 2-2 al Migaghelli con un rigore al 90′ molto dubbio che condanna i rossoblù al pari.

LA FOTO GALLERY DELLA GARA

Il primo tempo

La prima chance del match è di marca ospite: azione in velocità e palla che arriva a Leonardi, tiro di mancino centrale che viene bloccato da Mazzoni. La risposta giallorossa arriva al 14’ con Morlandi che di testa colpisce senza impensierire Paliani, in campo al posto di Cunzi infortunato.

La gara si sblocca al 25’: punizione dal limite dell’area di Passeri, palla deviata e sfera in rete per l’1 a 0 angelano. Quattro minuti più tardi in una situazione similare Bagnato sempre da calcio da fermo spedisce alto di pochissimo. Al 29’ però la Narnese pareggia in contropiede con Rocchi che serve al bacio Leonardi il quale con un pallonetto stupendo beffa Mazzoni e trova l’immediato 1 a 1.

I rossoblù sono in palla e ora ed un altro eurogol cambia il risultato. Al 35’ Bagnato recupera palla ai venticinque metri e con un destro micidiale bacia la parte interna della traversa e tra il 2 a 1 con una rete stupenda.

Due minuti più tardi Mazzoni salva in angolo su un tiro ravvicinato di Rocchi.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la prima occasione da gol è dell’Angelana al 13’ con una punizione alta di Stucchi. I ritmi rispetto al primo tempo sono più lenti e Raggi solo al 23’ torna a far scrivere sui tabellini con un rasoterra bloccato a terra da Mazzoni. Al 27’ Paliani si oppone bene al tiro volante di Ceccarelli respingendo in tuffo.

Il match scorre via senza sussulti fino al novantesimo quando l’arbitro concede un rigore che in pochi hanno compresi. Fatto sta che dal dischetto Passeri spiazza Paliani e fa 2 a 2. Nel recupero gli animi si accendono molto e ne fa le spese Cunzi che viene espulso dalla panchina. Termina però così in parità tra mille polemiche.

Il tabellino

ANGELANA: Mazzoni, Bazzucchi, Flavioni, Gambini, Ceccarelli, Nanni, Bartolini, Marchi (13’st Ricciolini), Passeri, Stucchi, Morlandi (13’st Confessore)

A disp: Faritti, Cammerieri, Berardi, Giammaria, Cirocchi, Konan, Barbacci

All. Alessandro Sandreani

NARNESE: Paliani, Kola, Grifoni, Silveri, Consolini, Petrini, Bagnato, Bellini, Quondam (20’st Raggi), Rocchi (39’st Lucidi), Leonardi (31’st Latini)

A disp: Cunzi, Molinari, Lucci, Bolli, Vastola, Salvagni

ARBITRO: Gabriele Gaggiari di Cagliari

RETI: 25’pt Passeri (A), 29’pt Leonardi (N), 35’pt Bagnato (N), 45’st Passeri su rigori (A)

NOTE: spettatori presenti 150 circa. Ammoniti Flavioni, Consolini, Bartolini, Paliani e Lucidi. Espulso al 49’st Cunzi (N) dalla panchina per proteste.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by